CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Oggi (13 maggio), nell’aula consiliare, il sindaco Nicolò Coppola premia la squadra del “Castellammare calcio ’94”
«Siamo orgogliosi della nostra squadra: il Castellammare calcio ’94 è campione siciliano della categoria juniores. Siamo felici e riconoscenti per il traguardo raggiunto dai giocatori, dall’allenatore, dal presidente e dall’intero team che ha davvero compreso il valore di fare squadra. Festeggeremo i nostri campioni, espressione dello sport sano e portatore di momenti di aggregazione. Invito tutti a partecipare».
Lo afferma il sindaco Nicolò Coppola che oggi, mercoledì 13 maggio, alle ore 18, nell’aula consiliare di corso Bernardo Mattarella, con Sandro Morgana, vicepresidente della lega nazionale dilettanti, premierà la squadra del Castellammare calcio 94, presieduta da Antonino Mistretta, entrata nella “storia” calcistica regionale perché vincitrice del campionato juniores. La squadra biancoazzurra del Castellammare calcio 94 è allenata da Giuseppe Fratello.