PARTANNA – L’ASD Nuova Partanna Calcio, il 22 marzo 2015 ha preso parte, ancora una volta, al “9° Torneo Fair Play” di calcio giovanile organizzato dalla società ASD Olimpia Borgetto in collaborazione con il Comune di Borgetto (PA), in occasione della “5ª Ed. le mense di San Giuseppe”,.
Il torneo è stato valorizzato anche dalla presenza di altre società sportive come la Nuova Sportiva del Golfo di Castellammare del G., l’Olimpia Borgetto, il Città di Cinisi, l’Adelkam di (Alcamo), la Nuova Partanna Calcio e la Libertas Borgetto.
Al termine del torneo la Nuova PARTANNA Calcio, ha portato a casa due ottimi risultati:
Uno con i Pulcini 2006, con l’inserimento di alcuni Baby calci 2007/2008 che hanno vinto un ottimo secondo posto, mentre il primo è stato conquistato dall’Adelkam e il terzo dall’Olimpia Borgetto. La stessa cosa si è verificata con i Pulcini 2004: anche loro hanno conquistato un eccellente secondo posto, in quanto, il primo è stato vinto dall’Adelkam e il terzo dall’Olimpia Borgetto.
I piccoli atleti hanno superato in maniera brillante le fasi iniziali del torneo conquistando due meritate finali: alla fine hanno perso a testa alta.
Alla luce di questi risultati, i Dirigenti, i Mister e i Genitori della Nuova Partanna Calcio, manifestano grande soddisfazione per i propri ragazzi che si sono distinti, seguendo in pieno le linee guida della Società, che con una costante funzione sportiva-educativa, rende, ancora una volta, onore e prestigio alla città di Partanna.
Da ricordare, che la stessa società in occasione del “6° torneo Fair Play 2012”, con tutte le categorie, ha ricevuto il pregevole premio “Fair Play” e, due targhe ricordo per la condotta rispettosa e leale nei confronti degli avversari e nei rapporti sociali con le altre società.
Nella foto di Filippo Triolo in piedi da sin. Mister Diego La Mantia, Antonino Bruno, Francesco Caracci, Francesco Genco, Salvatore Li Vigni, Anthony Truglio; in gin. da sin. Aldo Genco, Nino Amato, Giacomo Almerico, Giuseppe Triolo
Pietro Piazza