PARTANNA – CASTELVETRANO – I collaboratori del mensile Kleos e del quotidiano on line (www.giornalekleos.it) si sono riuniti in occasione del Natale 2013 in cui Kleos ha compiuto sei anni di vita. Lungo questo percorso temporale i nostri lettori si sono moltiplicati ed in più da quest’anno in cui Kleos è diventato quotidiano on line è stato possibile anche raggiungere via internet i partannesi e i belicini emigrati che giornalmente con nostro grande piacere visitano il nostro sito.
A loro in particolare e a tutti i lettori e i visitatori del giornale auguriamo un corale Buon Natale e un felice Anno Nuovo.
Nella foto da sinistra prima fila, Giovanna Bondì, Fabrizio Barone, Antonino Zinnanti, Mario Bencivinni, Antonino Bencivinni, Ina Venezia, Tino Traina, Enzo Minio; seconda fila da sx. Lucio Bencivinni, Daniele Piccione, Francesco Bianco, Saverio Lombardo e Elenia Teri. Mancano per impegni precedentemente presi, o perché impossibilitati a presenziare, Antonino Passalacqua, Vito Piazza, Marilena Pipitone, Totò Ferri, Andrea Ancona e Francesco La Rocca.