Ancora un anno record per l’Avis Partanna

PARTANNA – L’Avis Comunale di Partanna ha raggiunto un altro prestigioso traguardo.

Con l’ultima donazione del 2013 ha superato quota 600 sacche raccolte, e si conferma come una delle realtà avisine più prolifiche della provincia di Trapani.

Con il presidente Ninni Battaglia, coadiuvato da un attivo gruppo di lavoro, i soci donatori e le donazioni hanno subito una crescita esponenziale. Negli ultimi sei anni si è prodotto, infatti, un volume di donazioni pari quasi a quello dei 20 anni precedenti.

“Merito – ha evidenziato il presidente Battaglia –  in particolare di un direttivo efficiente, che ha saputo ancora una volta valorizzare le risorse presenti sul territorio, divulgando quanto più possibile l’argomento inerente la donazione del sangue. Voglio ancora una volta – ha continuato il presidente Ninni Battaglia – ringraziare tutte quelle persone che compiendo questo nobile gesto contribuiscono con i fatti ad aiutare chi ha bisogno di trasfusioni di sangue e molte volte anche a salvar loro la vita”.

Nella foto da sinistra, Saverio Spina, Antonino Battaglia, Angelo Tigri, Rosario Cascio, Emanuele Catania, Giovanni Casciotta, Baldassare Pizzo, Nicola Clemenza, Antonino Mangialomini.

 


Pubblicato

in

,

da