La giovane promessa della danza,Deborah Chiaramonte,ospite del prestigioso concorso internazionale “Expression”.

SANTA NINFA – Il Concorso “Expression”, che si svolge a Fortezza da Basso ( FI ) festeggia la sua 10° edizione.

La manifestazione,organizzata dall’I.D.A.(International Dance Association) è una vetrina di giovani talenti e un’occasione unica di confronto con ballerini provenienti da tutta Italia e dall’Europa.

La giovane ballerina di Santa Ninfa Deborah Chiaramonte è stata ospite, assieme ad altri allievi del Ballet Academy di Ravenna, del prestigioso Concorso Internazionale: “Expression”.

In giuria: Carla Fracci, Liliana Cosi, Raffaele Paganini, Giuseppe Picone, alcuni ragazzi della trasmissione “Amici” di Maria de Filippi, Grazia Galante e Marco Batti, David Stinson, la giapponese Natsuko, Ferguson, il direttore artistico del balletto di Siena Marco Batti, e tanti altri ancora.

La Kermesse e’ stata ripresa dalle telecamere RAI e trasmessa durante la puntata “La Vita In Diretta”.”

“E’ la prima volta –   ha dichiarato la giovane ballerina   – che mi esibisco su un palcoscenico di tale prestigio e devo dire che è stata un’esperienza davvero straordinaria e coinvolgente. Qualche mese prima del Grande Evento, con i miei compagni dell’IDA, seguiti dai nostri esperti insegnanti, abbiamo fatto molte ore di prove, e il risultato è stato visibilmente eccezionale. Sono contentissima di frequentare questa Accademia di danza perché mi sta dando la possibilità di mettermi ogni giorno alla prova, di apprendere nuove cose e quindi crescere sempre sempre di più”.

                                                                                                                                                                     Elio Ferraro


Pubblicato

in

da