CUSTONACI – Il consigliere comunale di Custonaci Francesca Colomba, classe ’71, ha aderito al Partito Socialista Italiano.
Eletta nella lista civica “Sìamo Custonaci”, dopo un periodo da Indipendente, l’imprenditrice del settore marmifero ha deciso di appoggiare la linea politica dell’onorevole Nino Oddo.
Una scelta meditata, frutto di un’attenta riflessione, scaturita quasi due anni dopo la sua elezione a consigliere al Comune di Custonaci.
“Ho voluto valutare attentamente e capire i meccanismi della macchina burocratica e amministrativa della città che sono chiamata a rappresentare nelle veste di consigliere comunale, consapevole del ruolo che mi è stato assegnato dagli elettori – ha dichiarato Francesca Colomba – e certa che solo attraverso le linee guida di un progetto politico serio si possa perseguire l’interesse della collettività. Valori e capacità in cui la mia famiglia, che ha alle spalle una radicata tradizione socialista, si riconosceva da anni e nei quali, in realtà, mi sono sempre riconosciuta anch’ io”.
Soddisfazione per l’adesione di Francesca Colomba al Psi è stata espressa dall’onorevole Nino Oddo: “Anche a Custonaci i socialisti tornano protagonisti, con una propria rappresentante all’interno del consesso civico”.