CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Dal 2 al 5 luglio la spiaggia Plaja di Castellammare del Golfo (lido Peter Pan e spazi limitrofi), ospiterà la decima edizione della Coast Cup, manifestazione nazionale di beach volley giovanile (4×4), divenuta negli anni il più importante evento del suo genere in Sicilia.
L’atteso appuntamento con il volley in spiaggia è riservato alle categorie under 14, 16 e 18 femminili, ed under 15, 17 e 19 maschili.
Già nelle precedenti edizioni hanno partecipato oltre trecento atleti, numero ormai prossimo ad essere superato in questa edizione (la scadenza per le iscrizioni è fissata il 19 giugno), poiché alla manifestazione aderiscono numerosissime società sportive affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo.
La manifestazione, organizzata dall’A.D. Polisportiva Castellammare e dall’A.P.D. Coast Cup Team col supporto del Comune di Castellammare del Golfo, offre ai tanti giovani atleti ed accompagnatori, nonché ai familiari al seguito, l’opportunità di una vacanza sportiva facendo anche conoscere ed apprezzare le bellezze storiche e paesaggistiche del territorio.
Per informazioni, sito web www.coastcup.it.