PARTANNA – Oggi, domenica 29 giugno, è stata una giornata particolare soprattutto per i bimbi di Partanna che hanno potuto fare una passeggiata ecologica sulla loro bici nell’ambito della 15^ edizione della manifestazione Bimbimbici promossa da Conad, con il patrocinio del Comune e la partecipazione dell’Associazione “Nati stanchi” di Partanna.
Intorno alle ore 9,30 con partenza da Conad superstore, in via Nicolò Tortorici, si è dato vita alla passeggiata in bici con numerosi partecipanti che, al loro ritorno, hanno potuto assaggiare gelati e leccornie varie offerte da Conad.
Presente anche il sindaco Nicola Catania che ha affermato:
“Questo tipo di manifestazioni debbono essere incoraggiate perché contribuiscono a creare momenti di aggregazione sana nel paese e al tempo stesso costituiscono un momento di stimolo alla pratica dello sport. Meritorio, per la creazione di tali momenti, il contributo di privati che mostrano così anche una particolare sensibilità ad attività di carattere sociale e non solo di tipo economico. Il nostro auspicio è che anche altri prendano tale esempio per organizzare iniziative analoghe”.