Assegnazione in gestione di aree pubbliche destinate a verde a privati cittadini

PARTANNA – Con delibera di Giunta Municipale, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno attivato le procedure per assegnare a privati cittadini delle aree pubbliche destinate a verde e individuate già dall’Amministrazione Comunale.

Quindi, viste le manifestazioni d’interesse prodotte dai due cittadini, l’area verde di P.zza Mascagni sarà gestita dal sig. Cesare Ferrante; mentre la rotonda di via XV Gennaio sarà gestita dal sig. Mario Li Causi.

I cittadini cureranno il verde loro assegnato, dopo l’espletamento di tutte le procedure tecniche ed amministrative da parte dell’ Area III – Ufficio Tecnico.

Il Sindaco Nicolò Catania e la Giunta esprimono la più viva soddisfazione, poiché “si concretizza il progetto del perseguimento di obiettivi volti alla tutela dell’ambiente ed alla valorizzazione degli spazi urbani, la cui gestione ai cittadini, oltre ad essere un gesto nobile, monito per tutta la collettività, aiuta a instaurare un rapporto sempre più sinergico tra privato cittadino e pubblica amministrazione”.


Pubblicato

in

,

da