CASTELLAMMARE DEL GOLFO – Sfilata di carri, esibizioni di danza, circo aereo ed animazione per bambini: i festeggiamenti per il Carnevale iniziano domani, sabato 14 febbraio, e si concludono lunedì 16 febbraio.
L’amministrazione comunale – come spiegano il sindaco Nicolò Coppola e l’assessore Rossana Agugliaro – ha previsto alcuni momenti di «intrattenimento e festeggiamento rivolti ad adulti e bambini, in collaborazione con diverse associazioni, palestre, privati, che ringraziamo per il lavoro svolto: Artigiani di Castellammare del Golfo, Genitori di buona Volontà, la banda musicale di Castellammare del Golfo e di Calatafimi – Segesta, Music dance, Labart, Ego fit club, S.O.S. tuttofare».
Si inizia domani, sabato 14 febbraio: alle ore 15, 30, dalla via Segesta, partiranno i carri allegorici accompagnati dalle bande musicali. Il percorso prevede l’arrivo ai “Quattro canti” con esibizioni di danza moderna, caraibica e video dance.
Stesso tragitto e programma orario per domenica 15 febbraio quando, in aggiunta, ci sarà il gran finale con tutti i partecipanti alla sfilata e l’esibizione, davanti alla villa comunale, del circo aereo della LabArt.
Lunedì 16 febbraio, invece, dalle ore 15,30, animazione per bambini davanti la villa comunale per concludere con una serata danzante in corso Bernardo Mattarella, a cura dell’associazione S.O.S Tutto Fare.