PARTANNA – Le dichiarazioni di Pino Aleo sulle sue responsabilità all’interno del Megafono di Partanna (il movimento che fa capo al Governatore della Regione, Rosario Crocetta) hanno sollevato la reazione di Nino Termini, assessore della giunta Cuttone, che ha inviato alla pagina facebook del giornale la seguente dichiarazione:
“Sicuramente – ha detto Termini facendo riferimento implicito alle sue dichiarazioni al Giornale di Sicilia – non mi sarei arrogato il diritto di rappresentare il Megafono a Partanna, se ciò non fosse nato da un comunicato del Coordinatore Prov.di TP Enzo Abbruscato e se il coord. non è organo direttivo……solo per chiarezza”.
Kleos, sempre su facebook, ha così commentato:
“Mettetevi d’accordo tra di voi se non volete rovinare a Partanna già alla partenza un movimento. Le dichiarazioni di Aleo su www.giornalekleos.it sono inequivocabili e Aleo di fatto la considera un semplice aderente al movimento. Un chiarimento da parte di Abbruscato o, meglio ancora, di chi sta più in alto di lui, sarebbe doveroso ed una forma di rispetto per i partannesi”.