22^ Coppa Città di Partanna

PARTANNA – Siamo ad una settimana della partenza dello Slalom denominato “22^ Coppa Città di Partanna – Trofeo Valle del Belice” che si disputerà giorno 31 maggio sul percorso della SP26 Partanna – Salaparuta.

Dopo i festeggiamenti per il trentennale dal primo Slalom in Sicilia dello scorso anno, arriva da parte dell’Aci – Csai, l’assegnazione del Trofeo Centro Sud 6 Zona e Coppa CSAI, oltre naturalmente la validità per il Campionato Siciliano.

Già le iscrizioni sono aperte dal 7 maggio e si chiuderanno il 25 maggio, tutte le info, scheda d’iscrizione, percorso ed altro sono già sul sito dello Sporting Club Partanna.

Una nota importante è lo spostamento del percorso di 500 metri circa in direzione Partanna, annullando il tratto in discesa subito dopo la partenza.

Giovedì 28 maggio alle ore 18,00 circa ci sarà la conferenza stampa di presentazione della gara, presso le Scuderie del Castello Grifeo di Partanna.

Giorno 30 maggio le verifiche ante gara saranno effettuate presso la P.zza Galileo Galilei nella zona “Camarro”.

La gara inizierà alle ore 9,00 di domenica 31 maggio, con il giro di ricognizione ed a seguire i concorrenti effettueranno 3 manche su un percorso lungo Km. 2,990 con 14 postazioni birillate.

La gara è cronometrata dall’Associazione Cronocusa di Campobello di Mazara, è diretta dal Direttore di Gara Giovanni Stallone, memoria storica ed anima di tante competizioni automobilistiche siciliane.

La chiusura del percorso avverrà alle ore 7,00 del 31 maggio 2015. La premiazione sarà effettuata alle ore 16,00, in p.zza Falcone – Borsellino.

Il Presidente Emanuele Palazzo ha fatto appello a tutti i piloti partecipanti, agli addetti ai lavori, al Sindaco del Comune di Partanna e alle Forze dell’Ordine, affinché ci sia la buona riuscita della manifestazione.


Pubblicato

in

,

da