Un gruppo di volontari ha ripulito la borgata di Triscina

CASTELVETRANO – TRISCINA – Il Sindaco di Castelvetrano Felice Errante ha salutato con vivo compiacimento la bellissima iniziativa che è stata portata avanti da un gruppo di volontari che questa mattina (5 giugno) hanno ripulito la borgata di Triscina di Selinunte.

Un gruppo di 30 ragazzi nord europei, tedeschi ed olandesi, capitanati da Tommaso Pipitone dell’associazione Elim, e della chiesa Evangelica, unitamente ad alcuni nigeriani, si sono armati di guanti e sacchetti ed hanno bonificato tutta la via del Mediterraneo, ex via Uno, ripulendola da cartacce, bottiglie e da tutti i rifiuti che vengono sempre più spesso abbandonati dai nostri concittadini.

volontari triscinaAd accompagnare i ragazzi anche l’assessore alle borgate, Paolo Calcara che ha così commentato:

“Voglio rivolgere un sentito ringraziamento a questi ragazzi ed a Tommaso Pipitone per il generoso impegno profuso al servizio della nostra comunità. Auspico che i cittadini castelvetranesi possano rimanere favorevolmente colpiti da tanto impegno e possano dimostrare altrettanta civiltà, cercando di mantenere il livello di pulizia raggiunto”.


Pubblicato

in

,

da