PARTANNA – I Dirigenti della Società sono rimasti entusiasti del successo ottenuto con la festa di fine stagione. Infatti, venerdì 10 luglio 2015 circa 250 persone tra ragazzi, genitori, amici e simpatizzanti hanno giocato, ballato e cantato fino a tarda notte.
PARTANNA – La festa finale dell’Asd Nuova Partanna Calcio è stata certamente un momento di unione e di crescita, che nel suo piccolo, con un pizzico di orgoglio, offre un’importante testimonianza di come si possa, con tenacia, impegno comune e organizzazione, affrontare alcuni temi del nostro tempo e capire che solidarietà e integrazione non sono solo parole retoriche ma reali possibilità di crescita personale e collettiva.
Per l’occasione, hanno partecipato i ragazzi della Comunità alloggio Villa Bovarella di Salemi, “VIVERE CON…” Società Cooperativa Sociale O.N.U.L.S. Assistenza Sociale non residenziale per anziani e disabili.
E’ stato un momento di entusiasmo per gli ospiti ma, anche di condivisione e solidarietà per tutti i presenti, in particolare per i nostri piccoli atleti, che hanno visto come lo sport può abbattere le barriere del pregiudizio lasciando spazio all’amore per la vita.
Pietro Piazza