TERRASINI (PALERMO) – Nel pomeriggio di lunedì 13 luglio, al centro sportivo Gazzara Club di Terrasini sono stati presentati il nuovo direttore sportivo e il preparatore atletico dell’Asd Renzo Lo Piccolo.
Sono Salvatore Bajo e Francesco Altezza, entrambi provenienti dall’asd Football Serracardillo, che vanno a rinforzare ulteriormente lo staff della società terrasinese di puro settore giovanile, scuola calcio riconosciuta Figc e facente parte del progetto Udinese Academy.
A Salvatore Bajo, oltre alla funzione di back office e di collegamento con la segreteria, il direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo ha affidato la mansione direttore sportivo, il tutto in virtù delle passate esperienze e della professionalità conquistata sul campo; oltre all’esperienza carinese, Bajo vanta un lungo trascorso nella Fortitudo Palermo.
“Ringrazio tutta la società per avermi accolto così calorosamente – queste le prime parole del ds Salvatore Bajo – sono tanti gli obiettivi che la Renzo Lo Piccolo si prefigge, ce la metterò tutta”.
Francesco Altezza, dottore in scienze per le attività motorie, operatore kinesio taping neuro muscolare, personal trainer e consulente di integrazione alimentare applicata all’allenamento nel fitness, è il nuovo preparatore atletico, a lui verranno affidate le cure delle formazioni allievi e giovanissimi dell’Asd Renzo Lo Piccolo.
“Sono stato scelto per migliorare la condizione fisico atletica delle formazioni allievi e giovanissimi – esordisce il dottore Francesco Altezza – con il lavoro fatto insieme, se mi seguiranno, i nostri ragazzi di raggiungeranno gli obiettivi prefissati”.
Insieme a Salvatore Bajo e Francesco Altezza, sono stati presentati anche due nuovi dirigenti accompagnatori, sono Giuseppe Accardi e Francesco Bajo, che andranno ulteriormente a rinforzare lo staff.