Si è svolta la finale del Concorso di bellezza “Miss Modella” 2015, 22^ edizione

MARINELLA DI SELINUNTE – Per il secondo anno consecutivo, nello splendida location dello Yachting Club di Marinella di Selinunte, il 22 agosto, si è svolta la finale del Concorso Internazionale di bellezza “Miss Modella” 2015, 22^ edizione, organizzato dall’Associazione Nuova Moda (Presidente e Patron del concorso Mauro Ferri).

L’evento è stato patrocinato dalla Regione Siciliana e dal Comune di Castelvetrano rappresentato dall’Assessore ai BB.CC, dott. Salvatore Stuppia che  ha tenuto a sottolineare, anche nella qualità di Presidente di giuria, non solo la bellezza di tutte le ragazze finaliste, provenienti da Canicattì, Sciacca, Castelvetrano e dalla Romania, ma anche la tenacia e gli sforzi organizzativi del Patron Mauro Ferri, del Direttore Artistico, Elio Ferraro e della Coreografa, Marianna Ursillo.

Il concorso, alla presenza di un pubblico attento ed entusiasta, è stato presentato dal giornalista, Filippo Siragusa.

Addetto alla consolle, Calogero Franchina. Fotografo Ufficiale, Ino Mangiaracina. Nel saluto di benvenuto, il Presidente dello Yacthing Club, Avv. Ennio Brillo ha sottolineato l’importanza d’ospitare presso il Club eventi che esaltano la bellezza femminile in perfetta linea con le bellezze uniche archeologiche di Selinunte che insieme agli altri eventi artistico culturali programmati dall’Amministrazione Comunale potranno concorrere a rendere il soggiorno a Selinunte più gradito.

Dopo la presentazione della Giuria formata dall’Assessore dott.Salvatore Stuppia, Presidente, dall’avv.Ennio Brillo V.Presidente, dai Segretari, prof.ssa Arianna Maniscalco e dott. Davide Brillo, dalla dott.ssa Rosalba Costa, Dirigente Banca Mediolanum Castelvetrano, dal dott.Francesco Catalanotto, Amm.re Delegato Ottica Catalanotto, dalla sig.ra Katia Dalla Chiana Imprenditrice, dal rag.Pietro Vivona componente direttivo Yacthing Club e dal giovanissimo studente universitario, Peppe Ferri, hanno incominciato a sfilare le ragazze finaliste tra cui Miss Modella 2014, Elena Benenati e la Coreografa, Marianna Ursillo.

Ha impreziosito la serata il giovanissimo cantante castelvetranese, Alessio Cottone. Il Presidente di Giuria, dopo una breve storia del concorso raccontata da Mauro Ferri ed Elio Ferraro, ha comunicato l’elenco delle prime cinque classificate:

  1. Grari   Alessia             Canicattì                        Miss Modella 2015
  2. Romano   Ylenia       Castelvetrano              Miss Televisione
  3. Gambino   Jois                    Canicattì             Miss Banca Mediolanum
  4. Caracappa Alice            Sciacca                        Miss Ottica Catalanotto

Dopo una breve dichiarazione della vincitrice, il Patron Mauro Ferri ha informato il pubblico che Miss Modella 2015 entro l’anno corrente a Milano presso l’Agenzia New Faces di Franco Battaglia beneficerà di un servizio fotografico professionale gratuito che potrebbe lanciarla nel mondo della moda, della pubblicità e della televisione. Chiusa la 22^ edizione del Concorso Miss Modella 2015, si è dato appuntamento alla 23^ edizione.

Nella foto da sx Mauro Ferri, Salvatore Stuppia, Grari Alessia Miss Modella Modella 2015, Gambino Jios, Caracappa Alice, Romano Jlenia ed Elio Ferraro.


Pubblicato

in

da