PARTANNA – I Consiglieri Comunali Francesco Cannia (UDC) e Nicola Clemenza (NCD), in linea con le indicazioni Nazionali e Regionali dei Partiti di riferimento e di concerto con i Deputati Regionali on.li Turano e Lo Sciuto, dichiarano di aderire al progetto politico “AREA POPOLARE”.
“Gli ideali liberali e riformisti di “AREA POPOLARE” – dicono i due consiglieri – diventano così terreno comune per la casa dei moderati, nella cui costruzione investono tutto il loro impegno, la passione e il loro coraggio. Inoltre questo progetto in particolare nel nostro Comune è volto a rilanciare la dialettica politica al fine di consentire un maggior coinvolgimento e partecipazione popolare e un reale cambiamento culturale, nella convinzione che attualmente a Partanna la politica è riservata ad un gruppo ristretto di persone”.
I Consiglieri auspicano l’adesione di altri Consiglieri Comunali sia di maggioranza che di opposizione. Comunicano altresì che sarà successivamente costituito il gruppo consiliare di “AREA POPOLARE”.
Nella foto di copertina Francesco Cannia, nella foto del corpo dell’articolo Nicola Clemenza.