BALESTRATE – Ancora una splendida prestazione per i pulcini 2007 dell’Asd Nuova Partanna sul campo dell’A.S.D. Albatros di Balestrate, i ragazzi di Mister Mangiaracina si aggiudicano la 2° edizione del torneo cat. 2007.
Alla manifestazione organizzata dall’A.S.D. Balestrate hanno preso parte lo Sport Village e il Ground di Palermo, la Ludos, l’Adelkam e Alcamo 2005 di Alcamo, l’Albatros di Balestrate, la Libertas di Borgetto, la Città di Cinisi e la Polisportiva Boeo di Marsala.
Con una serie di vittorie, le più belle conquistate sotto la pioggia battente, i ragazzi della Asd Nuova Partanna hanno superato le fasi iniziali del torneo guadagnandosi la finale e dopo aver giocato una bellissima e combattuta gara terminata in parità, sono riusciti a prevalere sull’Adelkam ai rigori.
Un’altra soddisfazione per i ragazzi, il Mister e i genitori che costantemente seguono le trasferte dei nostri piccoli calciatori ma, soprattutto grande orgoglio per la società che è diventata un fiore all’occhiello della città di Partanna, grazie al percorso di crescita sportivo-educativo che persegue da otto anni.
Pietro Piazza
Nella foto concessa dal Sig. Triolo Filippo, in piedi da sin. Giulio Masella, Nino Amato, Francesco Genco, Girolamo Almerico, Mister Vincenzo Mangiaracina; in gin. da sin. Biagio Sinacori, Giacomo Almerico, Gaspare Gioia, Giuseppe Triolo, Aldo Genco.