Occorre nel periodo estivo un’unità di supporto nell’Ufficio postale

MARINELLA DI SELINUNTE – Nonostante la crisi turistica a Marinella di Selinunte nel periodo estivo aumenta a dismisura il numero degli abitanti stagionali che fanno sentire la loro presenza e la loro richiesta di servizi.

Questo “fenomeno” è tanto più rilevante per il servizio assicurato dall’Ufficio postale che dispone a Marinella di una sola unità per tutto l’anno.

La mole di lavoro nei mesi estivi, rispetto alla stagione invernale nell’ufficio di Marinella diventa veramente eccessiva col rischio di possibili e inevitabili disservizi a danno della clientela. Ecco perché nasce la richiesta di poter disporre in tale periodo di un’unità di supporto, in modo che si possa affrontare in maniera serena lo svolgimento del proprio lavoro senza incorrere a possibili errori a danno della clientela dovuti al poco tempo a disposizione e alla mole di persone che giornalmente si reca in ufficio a svolgere operazioni, garantendo così un più efficace servizio alla clientela e smaltendo anche code di fila “esagerate”.

 


Pubblicato

in

,

da