PARTANNA – Da oggi (5 settembre) e fino al 7 settembre nei locali scolastici comunali si effettueranno interventi di disinfezione e disinfestazione.
Il Sindaco Nicolò Catania, in considerazione dell’imminente inizio dell’anno scolastico, con proprio provvedimento ha disposto idonei interventi di disinfezione e disinfestazione nelle scuole di competenza comunale (Asilo Nido, Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° grado) del territorio cittadino, al fine di garantire le migliori condizioni igienico-sanitarie degli stessi.
Nelle giornate di lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 settembre 2016 sarà effettuata la disinfestazione e la pulizia dei locali scolastici.
Durante i tre giorni di trattamento è proibito l’accesso negli istituti ad eccezione del personale addetto agli interventi di disinfestazione, areazione e pulizia dei locali.
“Si è ritenuto opportuno – ha dichiarato il Sindaco Nicolò Catania – effettuare tale intervento prima dell’inizio delle attività didattiche con gli alunni al fine di non interferire con il regolare svolgimento delle attività stesse e non creare disagi legati all’interruzione del regolare espletamento delle lezioni”.