CASTELVETRANO – Il Sindaco di Castelvetrano Felice Errante jr., e l’assessore alla cultura Giusy Etiopia, invitano la cittadinanza a partecipare alla conferenza stampa di presentazione della stagione 2016-2017 del Teatro Selinus, che si terrà domani mercoledì 21 settembre alle ore 17.00 presso il teatro Selinus.
Alla direzione artistica per il secondo anno consecutivo Beno e Luca Mazzone responsabili del Teatro Libero- Incontroazione di Palermo, che riproporranno due progetti destinati al pubblico e alle scuole di ogni ordine e grado.
Nel corso della presentazione verrà anche premiato lo studente dell’Istituto Comprensivo Radice Pappalardo di Castelvetrano che ha partecipato al concorso racconti di teatro.
Già da domani sarà possibile acquistare gli abbonamenti per i due cartelloni previsti, quello domenicale del teatro e della danza che inizierà domenica 30 ottobre alle ore 17.30 con “Prometeo” di Eschilo, e quello mattutino per le Scuole che inizierà lunedì 17 ottobre con “Anfitrione” di Molière.