Successo al G55. Incentivare l’imprenditoria giovanile per il nostro futuro

PARTANNA – Notevole successo per il workshop “Finanziamenti agevolati alle imprese”, tenutosi presso l’aula meeting del G55 coworking e fablab del comune di Partanna, venerdì 30 novembre. Un successo che, conferma le potenzialità del G55 nel captare problematiche del territorio, promuovendo la cultura di miglioramento.
Destinatari dell’evento, i giovani che hanno affollato la sala e anche i corridoi del G55, visto che il numero di presenti superava i posti a sedere.
I lavori hanno catturato l’attenzione dei partecipanti, tra una misura e l’altra di Invitalia, che permette di fare impresa ai giovani, senza un capitale. Incentivare l’imprenditoria giovanile è il seme della speranza nel nostro territorio, e le domande a fine relazione sono state talmente numerose da superare i tempi previsti. Grande apprezzamento e orgoglio che confermano la buona riuscita dell’evento, oltre le aspettative degli organizzatori e anche degli oratori, rappresentanti dei partners Novaria e Banca Don Rizzo. Non potevano mancare il primo cittadino, Nicolò Catania e l’assessore per le innovazioni tecnologiche, Antonino Zinnanti che è intervenuto durante i lavori


Pubblicato

in

,

da