PARTANNA – Sarà presto firmato un protocollo di intesa tra il comune di Partanna e quello di Trapani. E’ ciò che è emerso dall’incontro, che ha avuto luogo presso il coworking e fablab G55 del comune di Partanna, tra l’assessore del comune di Trapani, dott.ssa Andrena Patti – in visita esplorativa presso la struttura -, il sindaco di Partanna, Nicolò Catania, il vicesindaco Angelo Bulgarello e l’assessore Antonino Zinnanti.
E’ stato un momento di confronto e progettualità, a cui ha presenziato il presidente dell’associazione “Trapani per il futuro” Dario Lo Giudice. Tra i coworkers che hanno presenziato, rappresentanti della start up ForgeH, della società di meccanica di precisione e robotica Antem srl, di Antemar, professionisti e privati.
La necessità di contaminare il territorio con idee innovative anche dal punto di vista lavorativo e l’evoluzione della società, che vede sempre più spesso giovani allontanarsi dalla nostra terra, per studio e per lavoro, confermano la lungimiranza del G55 di Partanna sul territorio.