Domani arriva Gianfranco Jannuzzo al Teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia Triscina di Selinunte

TRISCINA DI SELINUNTE – Il gran giorno è arrivato, lo spettacolo di punta della stagione Disiu di Cultura “Siciliano per caso?” con il grande Gianfranco Jannuzzo andrà in scena domani, martedì 18 agosto alle ore 21.30 al teatro Franco Franchi-Ciccio Ingrassia di Triscina di Selinunte. Sarà una serata speciale grazie al talento ed alla straordinaria verve dell’attore siciliano che porterà in prima assoluta per la Sicilia il suo nuovo spettacolo.
La serata si aprirà con la consegna a don Gioacchino Arena del quadro che la LD Communication ha commissionato all’artista castelvetranese Agostino Dimitri meglio noto come Mr.D per ricordare il sacerdote degli ultimi, don Baldassare Meli, recentemente scomparso, che oltre a dedicarsi al quartiere Belvedere dalla sua parrocchia di Santa Lucia, essendo un prezioso punto di riferimento per i giovani e le famiglie, lo scorso anno inaugurò con la sua benedizione il nostro teatro.
Poi ci sarà lo spettacolo di Jannuzzo ed alla fine il sindaco della città di Castelvetrano, Enzo Alfano consegnerà un premio proprio all’attore siciliano che la LD Comunication ha istituito e che consegnerà ogni anno all’artista che porta in giro la sicilianità nel mondo. Anche in questo caso si tratta di un prodotto artigianale, uno splendido piatto in ceramica dipinto dall’artista castelvetranese Bianca Infranca.
I biglietti sono ancora disponibili sia su Live Ticket che prenotando al numero 339.36.55904 o inviando una mail a: teatro.franchiingrassia@gmail.com
Posto unico 16 euro


Pubblicato

in

,

da