PARTANNA – Importante traguardo per il “Roadhouse Cafe‘”di Via Trieste a Partanna. Il locale aperto nel 1975, da Gioacchino Romeo detto”Giacomino” figura di riferimento nel campo della ristorazione veloce, ha rappresentato nel tempo luogo di riferimento per centinaia di studenti che hanno frequentato la Scuola Media Amedeo Aosta e l’Istituto Magistrale “Dante Alighieri” gustando l’allora innovativo “panino con panelle wurstel e ketchup”.
A partire dagli anni 2000, il figlio Albino ha ereditato il testimone dal padre, portando avanti l’attività ed innovandola e realizzando il “Roadhouse Cafe‘”, uno dei primi wine bar partannesi .
Negli ultimi anni, il locale ha proposto le pietanze tipiche del cibo di strada creando eventi ad hoc, realizzati da uno staff sempre attento ai palati ed alle richieste della clientela.
Nuove sfide adesso attendono il “Roadhouse Cafe”, con l’apertura prevista entro il 2021 del nuovo locale con l’ampliamento dell’esistente, che potrà così soddisfare meglio la propria già numerosa ed esigente clientela nel campo dell’eno-gastronomia.
45° Anniversario per il “Roadhouse Cafe’” di Partanna
Tag: