ERICE – Due personalità, due nomi importanti, che hanno scelto di appoggiare il progetto politico ed amministrativo di Maurizio Oddo. Orazio Mistretta e Antonella La Commare sono i primi due designati assessori qualora il candidato sindaco di Erice Maurizio Oddo dovesse vincere le elezioni del 12 giugno.
«Recidiamo tutto ciò che è stato fatto in passato, a partire dalle denominazioni dei futuri Assessorati rimodulando, a partire da essi, l’organizzazione amministrativa del Comune. La designazione di Antonella La Commare e di Orazio Mistretta è stata condivisa con le cinque liste che supportano la mia candidatura a sindaco di Erice».
Orazio Mistretta è responsabile del servizio di medicina scolastica del dipartimento di prevenzione della salute dell’Asp di Trapani, è odontoiatra e medico di Medicina Generale convenzionato con l’ASL.
Esperta dello sviluppo delle competenze delle risorse umane, Antonella La Commare, il secondo Assessore designato, Dirigente Psicologo Responsabile Unità operativa dell’Asp di Trapani, è responsabile della Formazione ed Aggiornamento del Personale – ECM (U.O.S.).