SAN VITO LO CAPO – Questa mattina (27 maggio) il sindaco Giuseppe Peraino ha unito in matrimonio due cittadini polacchi, Fratczak Jacoda Dorota, 31 anni, e Forreiter Maciej Bartlomiej, 22 anni. La cerimonia si è svolta al palazzo municipale alla presenza dei familiari della giovane coppia.
I neo sposi hanno deciso di ritornare a San Vito Lo Capo appositamente per celebrare le loro nozze e trascorrere la luna di miele. Erano infatti venuti lo scorso anno in vacanza ed erano rimasti letteralmente stregati dalla bellezza del territorio ed entusiasti dall’accoglienza ricevuta e del buon cibo.
“E’ stato una grande emozione – dichiara il sindaco Giuseppe Peraino – celebrare questo rito e suggellare l’amore di questa giovane coppia, alla quale ho rivolto i miei più sinceri auguri per un sereno futuro. Ho anche ringraziato i due sposi per aver scelto San Vito Lo Capo per la seconda volta, e per un evento così importante; e per la pubblicità che, dalla Polonia, avrà sicuramente ricadute positive in termini di promozione del nostro territorio che si conferma location ideale anche per celebrare le nozze”.