Marcello Caruso alla guida di Forza Italia,l’apprezzamento dei deputati siciliani del partito

PALERMO – I deputati di Forza Italia all’assemblea regionale siciliana dopo la nomina di Marcello Caruso come commissario di Forza Italia in Sicilia, decisa ieri (11 marzo) da Silvio Berlusconi, hanno dichiarato:

“Il nostro vivissimo apprezzamento per la nomina di Marcello Caruso quale coordinatore della famiglia di Forza Italia in Sicilia.
Ci attendono sfide impegnative, sia sul piano del Governo regionale , sia in vista delle prossime scadenze elettorali. È importante che di fronte a queste sfide Forza Italia sia guidata da una persona di grande esperienza, competenza e sensibilità come Marcello, che siamo certi farà un ottimo lavoro col sostegno, al suo fianco, di tutti noi parlamentari e di tutte le realtà territoriali del partito”.

Nelle scorse settimane, con una lettera firmata da tutti i componenti del gruppo, erano stati proprio i deputati regionali a chiedere al Presidente Berlusconi la nomina di Caruso quale commissario, sottolineandone i precedenti ruoli sia come amministratore sia con responsabilità all’interno del partito.


Pubblicato

in

,

da