TRAPANI – Giacomo Tranchida, durante la presentazione della lista “Insieme per la città”, ha annunciato il secondo assessore designato qualora fosse eletto – nuovamente – primo cittadino del capoluogo.
Si tratta di Giuseppe Virzì, classe ’78, educatore e già consigliere comunale uscente appartenete all’attuale maggioranza di governo. Laureato in Scienze dell’Educazione e della Formazione, Virzì è da sempre in prima linea al servizio dei giovani ed è responsabile delle attività sociali dell’oratorio salesiano di Trapani.
Questa sera, lunedì 3 aprile, alle ore 20.00 sarà presentato il simbolo elettorale della quarta lista (“Trapani con coerenza”) a supporto di Tranchida, candidato per le elezioni Amministrative del capoluogo che si svolgeranno il prossimo 28 e 29 maggio.
Durante la conferenza saranno presenti alcuni rappresentanti della lista civica e il coordinatore della stessa, Vincenzo Abbruscato.
Anche quest’ultimo è stato designato assessore di Giacomo Tranchida. Il Sindaco Giacomo Tranchida, infatti, ha annunciato il 3 aprile il terzo assessore designato: si tratta di Vincenzo Abbruscato, già vicesindaco, classe ’63. Funzionario regionale, Abbruscato è impegnato attivamente in politica da 15 anni.