PALERMO – “A nome di tutti i deputati regionali di Forza Italia all’ARS – ha dichiarato Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana – desidero felicitarmi con il Presidente Schifani per la nomina a Presidente del Consiglio Nazionale di Forza Italia, il nuovo incarico assunto alla guida del Consiglio Nazionale del partito e con Marcello Caruso che è entrato a far parte della Segreteria nazionale.
L’incarico al Presidente Schifani è la conferma della stima di cui gode all’interno del partito, non solo per la sua storia ai vertici delle istituzioni ma soprattutto per il lavoro che sta svolgendo a servizio della Sicilia.
Nell’augurargli buon lavoro, siamo certi che la sua guida sarà da stimolo per tutto il partito per mantenere la sua attenzione alle istanze e alle idee che vengono dal Meridione e dalla Sicilia, che resta essenziale nello sviluppo nazionale di Forza Italia.
Allo stesso tempo, siamo certi che Marcello Caruso, che in questi mesi si è speso per rendere sempre più forte e radicato il partito in Sicilia, saprà portare a livello nazionale la sua passione e la sua competenza per rendere Forza Italia un partito sempre più vicino ai cittadini e alla società civile”.
Le felicitazioni dell’on. Pellegrino a Schifani per l’incarico assunto alla guida del Consiglio Nazionale di Forza Italia
Tag: