“Una Ragazza per il Cinema” 8^ selezione provinciale presso la splendida Capo D’Orlando (ME). XXV Edizione del Concorso

CAPO D’ORLANDO – Martedì sera (20 agosto) si è svolta l’8^ tappa di selezione provinciale del Concorso Nazionale “Una Ragazza per il Cinema” .

       La serata, allietata da 28 aspiranti modelle che hanno sfilato in t-shirt, in bikini, in abiti casual, in costume intero ed in abiti eleganti, ha registrato la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo  della cultura,  e dello sport.

       La manifestazione è stata presentata dall’architetto Nino Buttà, dall’attrice Vitalba Parrino ha visto la partecipazione della coppia di ballerini Anna Maria Gallo e Lorenzo Ventimiglia della scuola “Dancing For Dream” di Sara Messina Denaro, della cantante Alessia Di Francesco, della ballerina Deborah Chiaramonte e di tanti altri artisti locali. Le coreografie sono state curate da Amalia Casabianca.

Alla fine della serata sono state premiate quattro Miss:

      3^ Miss Fascino la menfitana 17 enne Rosy Corrao studentessa del 4° anno dell’Istituto d’Arte di Sciacca, “sosia” dell’attrice Brigitte Bardot.

    2^ Miss New Production/Una Ragazza per il Cinema la 17/enne castelvetranese bruna dagli occhi neri Desirèe Cicio  studentessa del IV anno dell’istituto Magistrale “G. Gentile” di Castelvetrano.

    1^ Miss Una Ragazza per il Cinema la 21/enne castelvetranese Graziella Pompei, studentessa del 2° anno universitario facoltà di Medicina;  ha acquisito insieme a Desirèe Cicio  il diritto di partecipare alla finale Nazionale di Taormina dell’1 settembre.

    La manifestazione è stata organizzata dalla Associazione Culturale Sportiva New Production di Salvatore Ginevra esclusivista per la Sicilia Occidentale del Concorso e del Concorso Miss Lidi in Passerella. “Sono orgoglioso – ha dichiarato Salvatore Ginevra – per aver visto trionfare due bellezze castelvetranesi alla Kermesse di Capo D’Orlando, sicuramente degne partecipanti alla finale nazionale di Taormina del 01 settembre”. (nella foto. la coreografa Amalia Casabianca, Rosy Corrao, Graziella Pompei,Desirèe Cicio e il presidente di giuria Cav. Benito Marcazzò

 


Pubblicato

in

,

da