PARTANNA – Pubblichiamo lo schema di domanda per ottenere l’assegnazione in gestione di aree destinate a verde da parte dei privati:
Al Sig. SINDACO del Comune di PARTANNA III Settore – Servizi alla Città Via XX SETTEMBRE, 15 PARTANNA
Oggetto: ASSEGNAZIONE IN GESTIONE DI AREE DESTINATE A VERDE – PRIVATI
Il sottoscritto ______________________________________ nato il ___________________ a ________________________________ residente a _________________________ in via _______________________________ C.A.P. _____ Città _________________ Prov. _____
Codice Fiscale _____________________ Tel. _____________ Cell.___________________
indirizzo mail: _______________________________
nella qualità di: Singolo cittadino Gruppo di cittadini Altri privati facenti parte del gruppo
Cognome e Nome ______________________________ Residente a _________________ Via ________________________________________ C.A.P. _______ Prov. ___________ Tel. ____________________ Fax ____________________ Cell. _____________________ Indirizzo mail _________________@_______________________ Cognome e Nome ______________________________ Residente a _________________ Via ________________________________________ C.A.P. _______ Prov. ___________ Tel. ____________________ Fax ____________________ Cell. _____________________ Indirizzo mail _________________@_______________________ Cognome e Nome ______________________________ Residente a _________________ Via ________________________________________ C.A.P. _______ Prov. ___________ Tel. ____________________ Fax ____________________ Cell. _____________________ Indirizzo mail _________________@_______________________
MANIFESTA/MANIFESTANO LA PROPRIA DISPONIBILITÀ
ad assumere la gestione dell’area destinata a verde ubicata _________________________________ ed individuata al N._________ dell’elenco della planimetria allegata alla Deliberazione di Giunta Municipale N.153 del 05/09/2013 DICHIARA A TAL FINE 1) di accettare le condizioni gestionali previste dal regolamento approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 131 del 22/12/2011; 2) di essere in possesso dei requisiti richiesti dalla legge ed espressi nel regolamento di cui sopra; 3) di impegnarsi ad eseguire le operazioni di manutenzione secondo quanto stabilito nel progetto e nella convenzione da stipularsi; 4) di non trovarsi in alcuno dei casi di impedimento a contrattare con l’Amministrazione pubblica A L L E G A – Descrizione sintetica degli interventi proposti, specificando in particolare le attività da svolgere; – Planimetria in scala adeguata del sito oggetto della richiesta; – Schema di massima della targa pubblicitaria se prevista. – Fotocopia documento di identità .
Partanna _____________ Firma _____________________________