All’ I.C. “Lombardo Radice-Pappalardo” incontro con gli ispettori della polizia postale nell’ambito del progetto sul cyberbullismo

CASTELVETRANO – Giovedì 24 Novembre presso l’ Aula Magna del plesso “E. Medi” alle ore 16.00, si svolgerà un incontro con gli ispettori del Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Sicilia Occidentale, nell’ambito del progetto “Io uso i nuovi media, non mi faccio usare” che si svolgerà nel corrente a.s. con gli alunni, i genitori ed i docenti di sei classi seconde della Scuola Secondaria di I grado di tre scuole della Provincia di Trapani.

L’incontro fortemente voluto dal Centro di Supporto Tecnologico della Provincia di Trapani, che ha sede presso l’I.C. “Lombardo Radice- Pappalardo” di Castelvetrano, è finalizzato alla conoscenza delle implicazioni legali e delle misure preventive e contenitive del fenomeno del cyberbullismo.

All’incontro parteciperanno oltre ai rappresentanti degli Istituti coinvolti, gli alunni, i genitori ed i docenti dei Consigli di classe che seguiranno il percorso formativo nel corso dell’a.s..

Considerata l’importanza della tematica trattata si ritiene opportuno invitare tutti coloro, operatori del mondo della scuola e non, che per motivi professionali o personali si ritengano interessati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

    prof.ssa Maria Rosa Barone


Pubblicato

in

,

da