Appuntamenti di Peppe Pagoto

FAVIGNANA – Nel comizio delle 18.30 di ieri (30 maggio), in piazza Europa, sono stati presentati alla cittadinanza le candidate al Consiglio Comunale, nella lista “Egadi in Movimento”, Ezia Grimaudo ed Ermelinda Guarino, mentre, da solo, il candidato Peppe Pagoto aveva incontrato, all’Istituto di Polizia Penitenziaria, gli agenti che vi prestano servizio.

Pagoto ha poi dato appuntamento a domani (1 giugno) alle 18.30 sempre in Piazza Europa, con un altro comizio per la cittadinanza: sarà la volta di Michele Rallo e della dottoressa Montoleone, particolarmente stimata dalla popolazione favignanese.

Prima intanto, alle 17, al comitato elettorale di Piazza Marina, Peppe Pagoto illustrerà un “suo piccolo, grande sogno”, ossia  “LA FONDAZIONE EGADI”.

“Le Isole Egadi, per la loro storia, le loro tradizioni, il loro patrimonio ambientale e culturale, unico al mondo – ha detto Pagoto – devono essere preservate dalle speculazioni e rilanciate nel mondo. ‘LA FONDAZIONE EGADI’ è uno strumento efficiente, efficace ed autorevole per sviluppare e contribuire alla realizzazione di tali obiettivi. Si occuperà della gestione del patrimonio culturale e dello sviluppo qualitativo del sistema turismo”.


Pubblicato

in

da