MARSALA – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno arrestato un cittadino straniero di 27 anni, presunto responsabile di aver tentato, armato di coltello, di rapinare un commerciante.
I Carabinieri sono intervenuti a seguito di una richiesta da parte delle vittime minacciate di morte dal gambiano 27enne intento a farsi consegnare merce dai dipendenti dell’attività commerciale presa di mira. All’arrivo dei militari dell’Arma, il presunto autore del reato era ancora davanti al locale grazie al tempestivo allarme dato dal commerciante.
Le speditive indagini del reparto operante hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza a carico del gambiano oltre che sull’episodio della tentata rapina anche su altri reati dallo stesso presumibilmente commessi nell’ultimo mese. Recuperato il coltello, che teneva ancora tra le mani, i Carabinieri lo hanno tratto in arresto.
L’arresto è stato convalidato in attesa del processo nel corso del quale si valuterà a pieno se ci sono eventuali responsabilità a carico dell’indagato.
Armato di coltello tenta di rapinare un’attività commerciale. Arrestato dai Carabinieri
da
Tag: