CASTELVETRANO – Personale del Commissariato di P.S. di Castelvetrano appartenente all’Ufficio Volanti – nell’ambito di specifici servizi di prevenzione e controllo del territorio, finalizzati a reprimere i reati in genere – ha proceduto, all’alba di mercoledì 26 settembre 2018, all’arresto in flagranza di reato di Antonino Pellicane, nato a Mazara del Vallo il 18.3.1981, per inosservanza degli obblighi inerenti la misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
Antonino Pellicane, rintracciato presso la centralissima via Garibaldi, veniva riconosciuto immediatamente dagli Agenti del Commissariato in servizio durante il regolare quadrante notturno e, bloccato ed accompagnato presso il Commissariato di P.S. di Castelvetrano, veniva dichiarato in stato di arresto, per inosservanza della prescrizione anzidetta della misura di prevenzione alla quale era sottoposto.
Nella mattinata del 26, il Giudice monocratico del Tribunale di Marsala convalidava la legittimità dell’arresto operato dagli Agenti del Commissariato e risottoponeva Pellicane Antonino alla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno che aveva precedentemente trasgredito.
L’arresto di Antonino Pellicane non è altro che l’ennesimo realizzato dalle Volanti del Commissariato di Castelvetrano nell’ambito di quell’attività finalizzata al controllo del territorio disposta dal Questore di Trapani.
Arresto in flagranza di reato
da