Tag: articoli campobello
-
Energia Italia dona sei climatizzatori al Comune di Campobello
CAMPOBELLO DI MAZARA – Energia Italia srl, società benefit, continua il suo impegno nel promuovere la sostenibilità ambientale anche negli enti pubblici attraverso gesti tangibili. L’ultima iniziativa in questo ambito è stata la donazione di un’importante fornitura di climatizzatori al Comune di Campobello.“Ancora una dimostrazione di vicinanza all’amministrazione da parte di Energia Italia, azienda leader…
-
Condanne per i responsabili della violenza di gruppo del 2021
CAMPOBELLO DI MAZARA – I Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara hanno arrestato, in ottemperanza ad ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala Biondo Eros, Biondo Francesco e Titone Giuseppe poiché condannati alla pena di 5 anni e 3 mesi di reclusione per la violenza sessuale di gruppo…
-
Campo migranti lavoratori a Campobello, on. Catania: «Rassicurazioni da Schifani, interverrà la protezione civile»
CAMPOBELLO DI MAZARA – Per l’allestimento e la gestione del campo per i migranti lavoratori presso l’ex oleificio “Fontane d’oro” di Campobello di Mazara interverrà il dipartimento regionale di Protezione civile. È la rassicurazione che ha dato il Presidente Renato Schifani al deputato regionale Nicolò Catania, vice capo gruppo vicario Fratelli d’Italia all’Ars. L’onorevole Catania,…
-
Sit in per la legalità indetto dai sindaci di Castelvetrano e di Campobello di Mazara
CASTELVETRANO – CAMPOBELLO – I sindaci di Castelvetrano, Enzo Alfano, e di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, aderendo a richieste venute dalle collettività castelvetranese e campobelles e dai social, hanno accolto l’idea di un sit in per la legalità ed hanno dichiarato: “Le civiche amministrazioni di Castelvetrano e di Campobello di Mazara, accogliendo le istanze…
-
Festa del SS. Crocifisso, domenica esce la “Vara”
CAMPOBELLO DI MAZARA – Week-end di festeggiamenti, a Campobello di Mazara, per la festa del Ss. Crocifisso. Domenica 24 settembre, alle ore 17,30, nella chiesa madre il Vescovo monsignor Angelo Giurdanella presiederà la celebrazione eucaristica. Al termine la tradizionale discesa della “vara” col crocifisso di Fra’ Umile da Petralia, uno dei trentatré crocifissi realizzati dalla…