SAN VITO LO CAPO – Grazie al mix di forze e risorse del territorio che hanno aderito al progetto si è configurata come un grande evento, con un boom di presenze a San Vito lo Capo nel mese di maggio, la sesta edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni “Emozioni a naso in su!”.
Agenzie pubblicitarie e grafiche, agenzie di organizzazione di eventi, musicisti, operatori turistici, aziende del territorio, media partner, associazioni culturali, di solidarietà, società sportive, operatori sanitari, aquilonisti, artisti di strada, ballerini, pittori, fotografi: tutti a lavoro per dar vita ad un’officina creativa e sociale.
“Il Festival è il frutto del buon lavoro portato avanti da questo nuovo gruppo di aziende ai quali va il mio plauso. La politica della collaborazione fattiva e leale è la giusta arma per la riuscita degli eventi– ha evidenziato il sindaco del Comune di San Vito lo Capo, Matteo Rizzo – siamo convinti che questo non è un punto d’arrivo ma solo un altro dei tanti traguardi che San Vito lo Capo potrà raggiungere grazie alle sue enormi potenzialità”.
Per la prima volta il Festival degli Aquiloni si è pregiato della presenza di di artisti come Vittoria Hyde, voce di “Virgin Rock 20”, Danysol Blu Dj, il duo “Il Genio”.
Il Festival è stato organizzato dalla Sotto&Sopra S.r.l. con il patrocinio del Comune di San Vito lo Capo in collaborazione con la Trapani Eventi® e l’ Associazione culturale “Sensi Creativi, il Comitato delle Donne, l’Av Emotional Events, le Vie del Vento, la Camera di Commercio di Trapani, l’AOTS (Associazione Operatori Turistici Sanvitesi), l’ Associazione Sd Sound Italiano, Proloco di San Vito lo Capo, aziende del territorio come Pubblicittà e Seriservice, On Off.