Cinemadamare Erice 2019: stasera la Weekly Competition

ERICE – Stasera, alle ore 21.30, in Piazzetta San Giuliano, ci sarà la Weekly Competition della 17esima edizione di Cinemadamare ospite per la quarta volta a Erice. Durante la settimana, l’incantevole borgo di Erice è stato di grande ispirazione per più di 87 filmmaker, provenienti da oltre 53 Paesi, che hanno quindi realizzato 20 cortometraggi.

Indispensabile è stato il supporto del Sindaco Daniela Toscano Pecorella, di tutta l’Amministrazione Comunale e dei Dirigenti della Fondazione Erice che hanno accolto calorosamente i giovani filmmaker e hanno dato la loro disponibilità per rispondere alle numerose richieste.

Un sentito ringraziamento va ai cittadini che anche quest’anno hanno partecipato attivamente nella realizzazione dei cortometraggi non solo come attori, ma anche aprendo, con grande disponibilità e generosità, le porte delle loro case ai filmmaker.

Oltre al premio più importante “Miglior Film” verranno assegnati gli altri premi tecnici: “Miglior Sceneggiatura”, “Miglior Montaggio”, “Miglior Suono”, “Miglior Fotografia, “Miglior Produzione” e “Miglior Attore/Attrice”.


Pubblicato

in

da