PARTANNA – Nei giorni 22-23-24-25 luglio 2013 dalle ore 07.00 alle ore 11.00 e dalle ore 21.00 alle ore 24.00 sarà effettuato il servizio di disinfestazione e derattizzazione del Centro Urbano e delle zone adiacenti.
La Cittadinanza, si legge nel manifesto diffuso dal Comune, è invitata, durante l’espletamento del servizio, a non lasciare all’aperto, animali domestici, generi alimentari e quant’altro destinato al consumo umano e/o da utilizzare a contatto con la pelle.
A chiarimento l’assessore ing. Nicolò La Rosa fa presente che “i trattamenti contro le zanzare, le blatte ed altri insetti consistono nella nebulizzazione di prodotti specifici (registrati ed autorizzati dal Ministero della Salute) direttamente all’interno delle caditoie stradali. La notte tra il 25 e il 26 luglio la nebulizzazione avverrà, nelle zone perimetrali della città, con trattamenti aerei non nocivi per l’uomo. Durante questa notte è opportuno non tenere stesa biancheria e tenere chiusi gli infissi dei pianii bassi”.