PARTANNA – Il Sindaco Nicolò Catania ha manifestato profondo cordoglio a nome suo, dell’Amministrazione Comunale e della cittadinanza tutta.
Presente alla funzione anche il Presidente del Consiglio Comunale, Massimo Cangemi, in rappresentanza dell’intero Consiglio.
“Per i tanti giovani che hanno frequentato la Parrocchia di S.Lucia nei 27 anni del suo ministero – riferisce il Sindaco – Padre Li Vigni è stato una guida preziosa e i suoi insegnamenti sono stati importanti e determinanti per la comunità giovanile e per le giovani generazioni che si sono susseguite”.
Il Sindaco ha anche fatto cenno nel saluto di commemorazione al ricordo del cammino pastorale: “La sua instancabile attività pastorale, oltre a quella sociale, hanno creato nel tempo una vera e propria azione di inclusione sociale tale da evitare l’emarginazione del nuovo centro urbano contribuendo a dare unica identità alla nostra Comunità. Il ricordo di padre Li Vigni rimarrà vivo nella memoria e mi unisco insieme all’intera città di Partanna e profondamente addolorati, ci uniamo con affetto e rimpianto al dolore della famiglia”.