Corso di formazione dal titolo ”Il paesaggio rurale e le biodiversità, punti di forza per l’azienda multifunzionale”

SCIACCA – Biodiversità, prodotti tipici, eccellenze territoriali e del paesaggio rurale. Questi possono essere alcuni dei driver di sviluppo di una intera filiera di imprenditoria Agricola.

Conoscere tutte le opportunità che un territorio riesce ad offrire significa acquisire un vantaggio competitive notevole da poter far pesare sul mercato.

Partendo da queste considerazioni è stato progettato dalla SOAT di Sciacca, sfruttando la Misura 331 – Formazione e Informazione – Azione 1 Formazione Sottoprogetto Distretto Belice-Carboj, un corso di formazione dal titolo ”Il paesaggio rurale e le biodiversità, punti di forza per l’azienda multifunzionale” rivolto a 25 fra I soggetti più meritevoli che faranno pervenire la domanda di iscrizione entro e non oltre le ore 12 del 22 ottobre 2014.

Il corso gratuito e della durata complessiva di 24 ore, si svolgerà presso l’hotel villa Palocla nel Comune di Sciacca (AG), nei giorni 29, 30, 31 ottobre 2014 e vedrà alternarsi, in cattedra, eminenti professori universitari.

Programma corso Sciacca 2014-2

Scheda manifestazione interesse Corso Sciacca 2014-1


Pubblicato

in

da