CASTELVETRANO – Il Gruppo Territoriale M5S di Castelvetrano, dopo la disfatta elettorale ha deciso di rinnovarsi e riorganizzarsi sotto la guida di una nuova rappresentante locale, Maria Rosalia Chiodo. Al suo fianco, un team di figure motivate e competenti: Giacomo Pellicani (Vice-rappresentante), Domenico Maiuri (Referente Progetti), Aldo Tripoli (Referente Formazione) e Luca D’Agostino (Referente Giovani).
I referenti e i partecipanti attivi nel Gruppo Territoriale si impegnano a portare avanti i valori fondanti del M5S: partecipazione diretta, lotta alla corruzione, difesa dell’ambiente e impegno solidale.
“L’astensionismo registrato – si legge in un comunicato del Gruppo Territoriale di Castelvetrano – è un dato che preoccupa il Movimento 5 Stelle, e non solo a livello territoriale. Un segnale di disaffezione che spinge ad un impegno ancora più profondo nel tentativo di riavvicinare i cittadini alla vita politica.
Per questo, il Gruppo Territoriale si apre al confronto e alle nuove idee, con l’invito a partecipare attivamente alle iniziative M5S.
Dalla cooperazione può nascere un futuro migliore per Castelvetrano. Un futuro di crescita, condivisione e opportunità, nel rispetto dei valori che da sempre caratterizzano la nostra cittadina.
Per rimanere aggiornati o partecipare direttamente alle attività del Movimento 5 Stelle di Castelvetrano, è possibile contattare il gruppo all’indirizzo gtm5scastelvetrano@gmail.com o attraverso la pagina Facebook del Gruppo Territoriale M5S Castelvetrano Selinunte”.
Dopo la sconfitta il Movimento 5Stelle di Castelvetrano con una rinnovata squadra si dichiara pronto per un nuovo slancio per la Città
da