Francesca Accardo rassegna “le sue inderogabili dimissioni” da assessore

PARTANNA – L’assessore municipale Francesca Accardo ha rassegnato oggi (11 gennaio) le sue inderogabili dimissioni che arrivano dopo due anni e mezzo circa di mandato assessoriale. Per due anni, come gli altri assessori, Accardo ha rinunciato alla sua indennità di carica.

Qui di seguito pubblichiamo il testo della comunicazione della dott.ssa Francesca  Accardo che è preside dell’Istituto Superiore “D’Aguirre – Dante Alighieri”:

Lettera di dimissioni

“Con la presente si comunica che, per motivi strettamente personali, non ricorrono più le condizioni per poter continuare la collaborazione con la S.V. in qualità di assessore; pertanto la sottoscritta rassegna le proprie inderogabili dimissioni.

L’augurio di buon lavoro va al Presidente del Consiglio e a tutti i consiglieri di maggioranza e di opposizione che hanno profuso grande impegno nel ricoprire il ruolo che la cittadinanza ha delegato loro.

Un ringraziamento particolare va agli assessori e a tutti gli impiegati con cui ho lavorato e che costituiscono elemento cardine e prezioso di questo Municipio.

Con l’auspicio che la S.V. possa realizzare grandi cose per la comunità partannese si porgono distinti saluti.

Partanna 11/01/2016                                                    Dott.ssa Francesca Accardo”


Pubblicato

in

,

da