Gli uffici delle Poste Centrali chiusi dal 16 al 21 novembre

CASTELVETRANO – La direzione provinciale di Poste Italiane, per mezzo del direttore Riccardo D’Amico, ha comunicato all’amministrazione comunale di Castelvetrano, al fine di darne la massima diffusione alle cittadinanza, che gli uffici postali di via Vittorio Emanuele, resteranno chiusi al pubblico nella settimana da lunedì 16 a sabato 21 novembre, per l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione.

Per lenire i disagi della cittadinanza si informa che gli uffici di via Giuseppe Mazzini e di via Giuseppe Garibaldi, rimarranno aperti al pubblico con il potenziamento degli stessi con una postazione che sarà garantita anche nelle ore pomeridiane, per quel che riguarda l’agenzia di via Garibaldi, diretta da Pietro Sciacia.

Intanto a Partanna l’Ufficio postale è chiuso da alcune settimane per “lavori di sicurezza”, anche se una postazione precaria, esterna all’edificio, funziona con due sportelli e con i cittadini esposti all’azione del tempo che per fortuna in questo periodo è stato clemente. Ma dopo?


Pubblicato

in

, ,

da