PARTANNA – Riconoscimento non di poco conto per una studentessa dell’ex Istituto Magistrale di Partanna, ora sede aggregata dell’IIs. D’Aguirre – Dante Alighieri.
Ilenia Teresa Petralia è tra i 25 alfieri del lavoro che saranno premiati dal Presidente della Repubblica il 22 ottobre prossimo. La giovane studentessa riceverà un attestato di riconoscimento ed una medaglia dal presidente Sergio Mattarella.
Grande soddisfazione della preside dell’Istituto Francesca Accardo che si è congratulata “con il corpo docente della scuola di Partanna che ha lavorato con grande professionalità individuando percorsi formativi orientati al successo raggiunto dalla studentessa in particolare, ma da tutti gli studenti che escono da questo Istituto Scolastico con competenze di livello come ci è stato riconosciuto anche dal presidente della Federazione nazionale dei cavalieri del lavoro, Antonio D’Amato“. Questi si è infatti congratulato con la preside per l’alto livello di risultati raggiunto dagli studenti.