I corsi di marzo dell’Università Unitre di Castelvetrano

CASTELVETRANO –  A partire dal prossimo mese di Marzo l’Università Unitre organizzerà i seguenti corsi:

a)   II Corso d’Informatica;

b)    I Corso di Enogastronomia;

c)     I Corso d’Inglese in lingua madre.

Gli interessati ai diversi corsi devono far pervenire le loro adesioni inderogabilmente entro e non oltre il mese di febbraio contattando telefonicamente la Preside Montoleone al 3203178550 oppure la Preside Ampolilla al 3382647524.

a)   Il corso d’Informatica sarà tenuto dal Tecnico Giuseppe Inzirillo e si articolerà con una lezione settimanale di due ore a partire dalle prime ore pomeridiane (giorno da stabilire) nei mesi di Marzo/Aprile e Maggio ed avrà un costo orientativo 30/40 a pax;

b)  Il corso di enogastronomia sarà tenuto dai cuochi del Ristorante Pizzeria Magie di Castelvetrano, quasi sicuramente ogni lunedì a partire orientativamente dalle 17 in poi per un totale di 12 lezioni ad un costo di 125,00 a persona. Dopo le esercitazioni il gruppo dei corsisti potrà fermarsi per “cenare” senza costi aggiuntivi. Durante le esercitazioni saranno serviti vini delle Cantine Settesoli (Sponsor ufficiale del Corso). Alla fine delle attività corsuali sarà organizzata una cena aperta anche ai non iscritti il cui menù e costo sarà comunicato a tempo debito;

c)  Il corso di Inglese in lingua madre sarà tenuto da Vittoria Bua e avrà una durata di tre mesi con una lezione settimanale, quasi certamente il martedì, dalle 16 alle 18 e avrà un costo a persona di euro 50/60 a seconda del numero degli iscritti max 20/25.

Il prossimo 11 marzo alle ore 17,15 al Teatro Selinus andrà in scena il Recital di canzoni e di Poesie di Vito Signorello “tutti possiamo sognare due”, il cui ricavato, a partire da un contributo minimo di euro 10,00 a spettatore, sarà devoluto in beneficenza.


Pubblicato

in

,

da

Tag: