VELLETRI – Il 9 giugno Velletri ha ospitato uno degli eventi più importanti della stagione agonistica della Wtka: i Campionati Nazionali di Kick Boxing.
Una gara alla quale hanno partecipato atleti provenienti da tutta Italia per conseguire il tanto ambito titolo italiano.
Un’opportunità per i fighters di tutte le età che hanno gareggiato sul quadrato dando prova di impegno, passione e disciplina.
Una giornata ricca di emozioni per tutti coloro che vivono questo sport quotidianamente, che mettono anima e corpo in un ideale che è lo sport stesso.
I ragazzi del team phoenix di Partanna, Gaspare Salvo Vito Galuffo Giorgio leonardi e Pietro Musacchia si sono distinti per i loro importanti risultati.
Salvatore Murania, Alessandro Moisiu, Gabriele Salvo, Gioele Linguagrossa e Gabriele Linguagrossa sono i nuovi campioni italiani di kick boxing nelle loro categorie.
Non da meno sono stati i compagni Lorenzo Atria, Emanuele Petralia e Gabriele Girosan che si sono classificati secondi dimostrando una preparazione altissima al loro primo campionato.
Stefano Caruso