PARTANNA – Il Comune di Partanna sarà presente alla Bit di Milano, la cui nuova edizione, dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, si terrà dal 10 al 12 aprile a Fieramilanocity, dove sono attesi, come sempre, tantissimi operatori e viaggiatori italiani e internazionali.
BIT MILANO rappresenta uno degli appuntamenti più attesi e importanti del mondo del turismo nazionale ed internazionale, luogo ideale per sviluppare relazioni e business, condividere esperienze e ispirare il cambiamento.
Nell’ambito della Borsa del Turismo, il Comune di Partanna proporrà, all’interno del proprio stand e con apposito materiale, le proprie attrattive culturali e naturalistiche e i propri prodotti tipici. Un momento di promozione importante per il territorio, incentrato sulla ripartenza, attraverso la cultura del luogo associata ai sapori e ai colori per sviluppare un nuovo modo di fare turismo, accoglienza e ospitalità.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato un avviso per la partecipazione gratuita alla Fiera degli operatori turistici e dei produttori di prodotti tipici locali.
Il Comune di Partanna alla Bit di Milano, dal 10 al 12 aprile
Tag: