PARTANNA – “E’ stato raggiunto un altro obiettivo del nostro programma elettorale che era fondato sull’esigenza di offrire servizi ai cittadini.”, lo dice con orgoglio il sindaco di Partanna, Nicola Catania a proposito della realizzazione del Wifi libero in cinque piazze dove è ormai una realtà indicata da appositi cartelli: Piazza Castello, Piazza Madrice, Piazza Umberto I, Piazza Falcone e Borsellino, Piazza Mercato.
I cittadini e gli utenti possono direttamente collegarsi alla rete identificando il servizio come Partanna Wifi e digitando la password “Partanna 2013” che possono richiedere a tutti gli esercizi commerciali.
“Per la realizzazione del servizio già in atto per il quale Partanna è all’avanguardia – ha ribadito il primo cittadino – ci siamo avvalsi esclusivamente di fondi comunali utilizzando la recente liberalizzazione introdotta dal decreto del fare varato dal Governo nazionale”.
“Il servizio – ha ribadito il vicesindaco Antonino Zinnanti – verrà quanto prima esteso a quasi tutto il territorio comunale”.